Prenotazione CUP privato/pubblico

prenotazione cup

* Servizio a pagamento.

CUP Privato rappresenta il servizio di prenotazione di visite ed esami nella Sanità privata (case di cura, poliambulatori, centri medici e laboratori di analisi) che Federfarma, nell’ambito di un proprio progetto nazionale, ha messo a disposizione delle farmacie delle varie realtà locali.

Il Progetto CUP Privato è quindi proposto per completare l’offerta di servizi delle farmacie di Cagliari e Provincia, alle quali i cittadini chiedono sempre più spesso informazioni sull’offerta di prestazioni della Sanità privata (per evitare lunghe liste d‘attesa e indisponibilità del pubblico).

Il cittadino si può rivolgere alla farmacia più vicina, che aderisce al servizio, per prenotare una visita in regime privatistico presso le Strutture aderenti. Una volta effettuata la prenotazione, il farmacista fornisce all’utente un promemoria scritto con eventuali istruzioni propedeutiche alla prestazione.

Il CUP Privato completa l’offerta di prenotazioni CUP, proponendo una panoramica globale delle prestazioni sanitarie del territorio della Provincia di Cagliari: SSN e private.

 

Condividi